Diamo i numeri : qualcosa di normale

22.10.08 08:00

In primo piano la prestazone di Roseto di Dowdell e la prossima gara di capitan Formenti


Dowdell e Formenti protagonisti questa settimana. Testimonial dell’iniziativa “Qualcosa di normale” presentata la scorsa settimana e in evidenza oggi in questa rubrica.


 


Zabian Dowdell ha disputato una gara straordinaria a Roseto. 42 di valutazione è il top di queste prime tre giornate di campionato . 42 che è la somma dei dati dello score, i cui punti salienti sono: 29 punti, 10 su 14 al tiro, 7 falli subiti, 7 rimbalzi, 5 recuperate, 3 assist e 1,5 di Oer con molti possessi.


 


L’altro numero da non dimenticare è 100; infatti il nostro capitano Matteo Formenti giocherà domenica la centesima gara di campionato in Legadue. Occasione per fare festa – come dieci giorni fa in occasione del compleanno di Ghiacci – con una vittoria. Meno bene è andata domenica scorsa a Garofalo che ne compiva 23; in ritardo mandiamo comunque gli auguri di buon compleanno.


 


L’altra statistica da notare è che le squadre casalesi questa settimana, un po’ in tutti gli sport, hanno lasciato a desiderare. Periodo nero anche per le piemontesi. Sconfitte nel weekend nel calcio Juve e Toro, nel basket Junior Fastweb e Angelico Biella.


Alberto