Diamo i numeri : qualcosa di normale
In primo piano la prestazone di Roseto di Dowdell e la prossima gara di capitan Formenti
Dowdell e Formenti protagonisti questa settimana. Testimonial delliniziativa Qualcosa di normale presentata la scorsa settimana e in evidenza oggi in questa rubrica.
Zabian Dowdell ha disputato una gara straordinaria a Roseto. 42 di valutazione è il top di queste prime tre giornate di campionato . 42 che è la somma dei dati dello score, i cui punti salienti sono: 29 punti, 10 su 14 al tiro, 7 falli subiti, 7 rimbalzi, 5 recuperate, 3 assist e 1,5 di Oer con molti possessi.
Laltro numero da non dimenticare è 100; infatti il nostro capitano Matteo Formenti giocherà domenica la centesima gara di campionato in Legadue. Occasione per fare festa come dieci giorni fa in occasione del compleanno di Ghiacci con una vittoria. Meno bene è andata domenica scorsa a Garofalo che ne compiva 23; in ritardo mandiamo comunque gli auguri di buon compleanno.
Laltra statistica da notare è che le squadre casalesi questa settimana, un po in tutti gli sport, hanno lasciato a desiderare. Periodo nero anche per le piemontesi. Sconfitte nel weekend nel calcio Juve e Toro, nel basket Junior Fastweb e Angelico Biella.
Alberto