Ju(nior) Tube…rilancia!

26.11.08 08:54

Vuoi diventare anche tu un regista per il nostro sito?


Nella sezione video del sito ufficiale della Junior, con l’inizio del nuovo campionato, è possibile rivedere le partite casalinghe tramite Ju(nior)Tube. Dalla tribuna i tifosi riprendono le azioni più spettacolari ed emozionati di Formenti e compagni per confezionare” un filmato a disposizione di tutti gli appassionati casalesi.


Il nostro amico tifoso Paolo (www.canateam.net) è stato il primo a… dare il buon esempio. Oggi, per rendere ancora più completa l’offerta… Ju(nior)Tube WANTS YOU!


Se volete partecipare, le istruzioni sono semplici: il filmato deve durare al massimo 1 minuto e 30 secondi, con 7/8 azioni della Junior e il file deve avere la dimensione massima di 4 mega.


Le partite che vi chiediamo di filmare per selezionare i vostri filmati sono le ultime due partite dell’anno solare 2008: Junior-Pistoia (domenica 30 novembre) e Junior Varese (giovedì 11 dicembre)


Le modalità per far pervenire i vostri filmati sono due:


1. inviandolo all’indirizzo e-mail juniortube2009@gmail.com


2. pubblicandolo su YouTube con il tag “Ju(nior)Tube” e inviando il link al video con una mail all’indirizzo juniortube2009@gmail.com.


I vostri video saranno selezionati e valutati e, se ritenuti di buona qualità, avrete la possibilità di diventare video reporter per Ju(nior)Tube.


Per qualsiasi informazione inviate una mail all’indirizzo juniortube2009@gmail.com.