Be festeggia con… Babbo Elementare!

04.12.08 11:24

Lunedì 8 dicembre al PalaFerraris la prima festa per il contenitore


Si chiama Babbo Elementare… e non potrebbe essere diversamente, dato che si calerà dal camino del PalaFerraris l’8 dicembre, per regalare ai minicampioni delle tante società invitate un pomeriggio di allegria e regali.


Basket Elementare indossa il cappello delle feste (come nel logo della manifestazione) in occasione del primo atteso evento che raggrupperà al palazzetto di Casale tutti i centri che hanno già aderito al contenitore, insieme ad altre società invitate.

Quello degli eventi “comunitari” era uno dei punti fermi già annunciati a settembre, in sede di presentazione della società.
Le parole del Presidente di Basket Elementare Alessandro Delrosso: “Babbo Elementare rappresenta per noi la prima vera occasione di contatto con i ragazzi e le loro famiglie; il nostro intento, oltre a quello ludico, è quello di farci conoscere e di poter rappresentare per il territorio casalese e non, un punto di riferimento, un contenitore che unisca le società esistenti e di nuova costituzione per promuovere e far giocare tutti i ragazzi che per motivi di numeri e di mancanza di strutture altrimenti non potrebbero”.


 


La festa avrà inizio alle ore 15, con i saluti e la prima foto di gruppo sugli spalti. Il clima diventerà subito caldo e divertente grazie alle gag del mitico Scoppio, che coinvolgerà atleti, istruttori… ma anche i genitori!
Tutti scenderanno sul parquet del PalaFerraris per giocare nei quattro campi allestiti: gara di tiro, 3vs3, bandiera, staffetta… ognuno potrà esprimere la propria voglia di pallacanestro, cercando di portare la propria squadra in testa alla classifica della giornata.
Inoltre, per molti piccoli protagonisti della palla a spicchi sarà un pomeriggio da ricordare per la presenza dei giocatori professionisti della Fastweb Casale, che non si limiteranno ad autografi e foto, ma parteciperanno attivamente ai giochi “intrufolandosi” nelle diverse squadre in campo.



Alla fine, tanti premi e gadget, grazie al contributo della Banca del Piemonte, sponsor dell’evento.