Qualcosa di normale…per tutto l’anno

11.12.08 14:10

Questa sera al PalaFerraris presso lo stand di Casalerossoblu


La Junior Fastweb Casale Monferrato ha realizzato, in collaborazione con l’Opera Diocesana Assistenza (Oda) e l’Associazione Sportiva Disabili Silvana Baj, due calendari benefici con le immagini di tutti i giocatori della Fastweb e le foto delle occasioni di incontro tra la squadra e gli ospiti delle comunità dell’Opera Diocesana Assistenza. I calendari, che rientrano nell’iniziativa intitolata “Qualcosa di normale”, sono strenne di fine anno imperdibili, realizzate con il generoso e professionale operato del fotografo Enzo Conti e l’apporto grafico di Camillo Francia e di Azimut Grafica.


 


Nel calendario da tavolo, un giocatore per ognuno dei mesi e…un “time out”, mentre nel calendario più prestigioso, da appendere, sei grandi foto di gioco e dodici immagini dei giocatori insieme ai giovani ospiti delle strutture dell’Opera Diocesana Assistenza. I calendari saranno disponibili presso lo stand di Casalerossoblù, stasera al PalaFerraris in occasione dell’incontro tra Fastweb Casale e Cimberio Varese. Stasera i soci di Casalerossoblù potranno acquistare i due calendari al prezzo di uno!


 


I fondi raccolti con i calendari saranno utilizzati dall’ODA per avviare al lavoro e all’attività sportiva giovani portatori d’handicap. Da domani, venerdì, e per tutto il periodo delle feste natalizie i calendari saranno anche disponibili a Casale Monferrato presso:


La Vita Casalese, via Biblioteca 1
Leo Uomo, via Benvenuto Sangiorgio 24
Libreria Giovannacci, via Lanza 11
G Sport, via Roma 56
Pubblitalia, via Corte d’Appello 4


oltre che presso la sede dell’Opera Diocesana Assistenza, via Trieste 24 (info@odacasale.it – tel. 0142 452132). Inoltre i calendari si potranno trovare presso gli stand dell’ODA (lavori di cera e ceramica eseguiti dagli ospiti delle strutture) domenica 14 dicembre a “Casale C’è” e domenica 20 dicembre a “Il Paniere”.