Tribuna Kid? No, TRIBUNA FISH!
Successo per l'iniziativa rossoblu
1 febbraio, Casale-Roseto: ecco il giorno in cui la Tribuna Kid diventerà, per un paio d’ore…TRIBUNA FISH! Piccola variazione sul tema, necessaria per fare da sfondo al mini-concorso che la Junior inaugura in questi giorni.
No, non ci siamo sbagliati di mese. Il primo di aprile rimarrà il giorno dei pesci scherzosi e dissacranti. Il primo di febbraio invece, al PalaFerraris ci saranno veri e propri pesci di colore rossoblu, nelle loro bocce!
Chi se li aggiudicherà?
In questi giorni dalla Sede della Junior stanno partendo gli inviti per la prossima partita casalinga. I destinatari dell’iniziativa sono tutti gli studenti e i cestisti che in questa stagione hanno già partecipato ai format scolastici della Junior e animato la Tribuna Kid.
Solo pochi fortunati tifosi troveranno sul fronte della cartolina l’immagine di un pesce; ecco il “magico pass” per portarsi a casa il proprio premio: un pesce da accudire, alimentare, far crescere. Proprio come la passione per i colori rossoblu.
E allora non ci resta che augurare a tutti i nostri piccoli tifosi buona fortuna e… acqua in bocca… la TRIBUNA FISH cerca i suoi vincitori!