Radiomotions

23.02.09 14:15

Un urlo ricacciato in gola


La fortuna è la dea bendata ma la sfortuna ci vede benissimo. Penso che partite come quelle di ieri possono dare adito a diverse letture. Tutto però sarebbe stato portato in secondo piano, almeno a caldo, se a 2”53 quel tiro beffardo di Colussi non fosse scivolato nella retina. 

E pensare che alla junior sono bastati appena 10′ per imporre un parziale devastante che ha riportato l’ha riportata a condurre la gara a 12” dalla fine.

Ora ci sarà tempo e modo di riflettere grazie alla pausa per la coppa Italia, per trovare energie nuove, fisiche e mentali.

Possiamo trovare alcune note positive, come il continuo miglioramento di Andrea Ghiacci, autore ieri di alcune difese e tagli offensivi pregevoli oppure l’ottima prova di Jamar Smith autore di 20 punti e 19 rimbalzi.

 



In serie A è stata assegnata la coppa Italia, Siena sfata un tabù e vince lottando fino all’ultimo con Shaun Stonerook MVP 14 rimbalzi e 5 recuperi cui si aggiungono 10 punti per 25 di valutazione.

Alla Virtus, domata solo all’ultimo possesso, non basta un Keith Langford praticamente perfetto, 20 punti 5 recuperi e 5 falli subiti.

 



Michele