Puntata straordinaria di JuniorLab

03.03.09 16:03

Per l'ultima visita di Ciriè una scaletta inedità fra Leardi, focacce e krumiri


JuniorLab all’insegna della “trasferta…doppia”!
Da una parte i 60 ragazzi della prima media di Ciriè, che oggi completa l’esperienza stagionale con il format della Junior.
Dall’altra, la “trasferta”, tra virgolette, della Junior, oggi in campo alla Leardi per indisponibilità del palazzetto. Una bella occasione per tornare nella vecchia casa della propria storia, e mostrare ai piccoli studenti torinesi un nuovo angolo dell’esperienza cestistica casalese.

Gianluca Petronio ha avuto l’onere e l’onore di aprire questa giornata, proseguita poi sugli storici spalti della Leardi in compagnia di Marco Crespi e Luca Cecchini. 


I ragazzi hanno poi fatto visita al mitico negozio di Krumiri Rossi, dove oltre alla possibilità di vedere come si producono i deliziosi biscotti, hanno potuto acquistare il classico souvenir da portare ai genitori. La merenda di metà mattinata si è tenuta presso la sede della Junior Casale: oltre alla graditissima focaccia offerta da Gran Forno & Punto Caldo, due ragazzi (Noemi Violi e Matthias Peiretti) si sono aggiudicati i calendari della Junior. 


 


Ma non è finita qui! Dopo il pranzo presso il centro commerciale La cittadella di Casale, tutti al palazzetto per assistere all’allenamento delle giovanili di coach Lorenzo Pansa, alle ore 14; al PalaFerraris i ragazzi hanno anche ritrovato alcuni giocatori della Fastweb con cui hanno scattato le ultime foto ricordo.


 


La Fastweb Casale ringrazia la scuola media di Ciriè, tutti i docenti e in particolare il Prof. Naretto.