Carlo Della Valle nello staff JC
Si occuperà di reclutamento nel settore giovanile
Carlo Della Valle entra a far parte dello staff delle giovanili rossoblu; l’ex-giocatore dell’Auxilium Torino e della Nazionale collabora da oggi con la Junior Casale occupandosi di reclutamento.
“Una scelta motivata innanzitutto dalla passione che ho per il basket”, dichiara Della Valle. “Ho giocato a pallacanestro per tutta la vita, e mi sono divertito. Sono rientrato di sponda nel mondo del basket come genitore di un ragazzo, Amedeo, che ha scelto la Junior per proseguire nella sua crescita di atleta e di uomo. Il progetto-Casale, che si sta muovendo bene nel panorama cestistico con un’immagine fresca e sana, mi ha convinto a dare fattivamente un contributo, per il bene del movimento”.
Le parole di Marco Crespi: “Siamo contenti che Carlo abbia accettato la nostra proposta: è un ex-grande giocatore che conosce il basket e sa cosa ci vuole per arrivare ad affermarsi, è una persona conosciuta sul territorio ed è il papà di un ragazzo che ha fatto come temporanea scelta di vita quella di vivere nella nostra foresteria: tre caratteristiche che, oltre alla qualità della persona, ci potranno dare una mano per crescere”.