Il Presidente Cerutti: “Soddisfatti per la regular season”
In conferenza stampa illustrati anche i grandi numeri dei format
“Siamo molto soddisfatti per quanto espresso dalla squadra sul parquet”: così esordisce il Presidente Cerutti nella conferenza stampa convocata presso la sede della Junior Casale per fare il punto sulle attività rossoblu.
” Dal punto di vista sportivo, abbiamo guadagnato una delle prime quattro posizioni della griglia playoff: è stato fatto un passo in avanti rispetto al passato, in linea con le aspettative della società.
Poi esiste un altro punto di vista parallelo, che vede crescere il progetto del basket a Casale. Parlo della crescita di un movimento che coinvolge tanti giovani attori, grazie al lavoro di Crespi e dei suoi collaboratori Gianluca Petronio, Daniela Fantauzzo, Alessandro Spinoglio. I numeri legati a Basket Elementare, a JuniorLab, a BE Spring e agli altri format danno il senso della nostra stagione”.
Incalzato sui playoff, il Presidente ha dichiarato: “Non mi do nè obiettivi nè limiti particolari. Affrontiamo questi playoff con delle buone chance, come d’altronde tutte le altre squadre che si sono qualificate. Ci auguriamo di poter far meglio degli altri, pur conoscendo le difficoltà di queste partite senza possibilità di recupero”.
Questione palazzetto: “Dall’amministrazione uscente sono stati fatti alcuni passi molto lodevoli per affrontare questo problema; mi si dice che c’è stata una convergenza di opinioni da parte di tutti gli schieramenti politici, ora toccherà alla nuova amministrazione proseguire”.
Sulla nazionale a Casale nel prossimo giugno: “Colgo l’occasione per dire che, come sportivo casalese, sono molto felice che la Nazionale venga a giocare in amichevole al PalaFerraris, lo ritengo un premio al nostro lavoro e un riconoscimento della passione dei nostri tifosi”.