Questa volta la spunta il Banco
A Scopello seconda amichevole con Sassari - Mercoledì sfida a Cantù
FASTWEB CASALE – BANCO DI SARDEGNA SASSARI 97-98
(26-25; 54-50; 83-69)
FASTWEB CASALE: Hall 19, Cournooh 3, George ne, Pierich 18, Zeidaks, Chiotti 12, Tagliabue 8, Fantoni 9, Ghiacci 2, Ferrero 5, Jackson 21. All.: Crespi.
BANCO DI SARDEGNA SASSARI: Binetti 14, Kemp 28, Devecchi 11, Manca, Rowe ne, Baldassarre 14, Conti 6, Vanuzzo, Colombo 2, Hubalek 23. All.: Sacchetti.
Altro test contro il Banco di Sardegna Sassari per la Junior Casale, questa volta non fra le mura di casa bensì nella palestra di Scopello in Valsesia, dove la formazione sarda sta effettuando la preparazione.
Dopo un primo tempo giocato a buon ritmo, nel terzo quarto la Fastweb ha fatto vedere le cose migliori trovando ottimi sviluppi nel proprio attacco, con tutti i giocatori ben coinvolti. Un ultimo quarto giocato con un pò di sufficienza ha lasciato qualche spazio di troppo sotto canestro permettendo il rientro del Banco, che ha poi vinto in volata.
Mercoledì alle 20.30 la Junior è attesa in uno degli impianti storici della pallacanestro italiana, il Pianella, per il confronto con la Pallacanestro Cantù.