Domenica di festa per la JC Family

11.01.10 17:12

Canestri, t-shirt colorate e uno splendido finale: ecco le foto!


Nonni, fratelli, zii, genitori. In giallo, in rosso e in azzurro, come i colori delle t-shirt celebrative.
Una giornata davvero speciale per il settore giovanile rossoblu, che ha risposto alla grande all’evento “JC FAMILY”.
La Tribuna Kid Krumiri Rossi si è riempita in fretta, colorandosi man mano che le t-shirt venivano indossate dagli ospiti speciali della giornata.
Senza nulla togliere a chi frequenta già abitualmente il PalaFerraris, è stato particolarmente bello vedere in tribuna padri e madri e nonni al debutto, sorridenti e quasi “stupiti” dal calore del palazzetto.
“E’ capitato di vedere mio nipote in campo nel suo campionato” – confessa una zia “rookie” – “ma della Fastweb avevo sempre e solo letto sui giornali. Ora comprendo meglio l’entusiasmo di mio nipote per questo sport!”.
Le fa eco una giovane mamma: “Una domenica davvero insolita a cui non ero abituata. Mio figlio ci teneva molto che partecipassimo tutti…ma di provare a far canestro non me la sono sentita e ho delegato mio marito!”.

Sì, perchè JC Family ha visto partecipare decine di coppie di tutte le età a una singolare gara di tiro. Nella palestra della tensostruttura, dalle 17.30 fino alle 18.15, tanti adulti si sono cimentati insieme ai ragazzi. Dieci tiri a disposizione per qualificarsi alla finalissima e provare a vincere la canottiera della Fastweb.

In un clima di assoluto divertimento, i ragazzi delle giovanili hanno coinvolto con orgoglio tanti papà e nonni. “C’era anche tanto pubblico che ha voluto partecipare solo da spettatore”- aggiunge Paolo De Ros, allenatore dell’Under 13 femminile – “E’ stata una festa semplice e molto riuscita, intorno ai canestri si respirava tanto entusiasmo e traspariva l’orgoglio dei nostri piccoli atleti per aver coinvolto la propria famiglia in una loro passione autentica”.
Proprio Paolo De Ros, in coppia con il figlio Guglielmo, ha vinto la finale, che si è svolta nell’intervallo sul parquet del PalaFerraris. Gli altri finalisti sono stati gli Ambrosino e i Valentini…con un grande ritorno sul campo di Claudio, già bandiera rossoblu e oggi sportivissimo nonno di Fabio e Luca.

Premi speciali del merchandising JC sono stati consegnati alla Sig.ra Carla Ferraris come nonna più anziana, alla Sig.ra Lucia Riini come nonna più giovane, a Serena Marengo come genitore più giovane e alla famiglia Ambrosino come nucleo familiare più esteso (ben nove presenze!).

Per tutti, il regalo di una partita avvincente ed entusiasmante e l’arrivederci alla prossima partita casalinga del 24 gennaio!