Che successo per l’oratorio del Valentino!

29.01.10 09:25

L'esibizione nell'intervallo della partita ha strappato tanti applausi


Due giorni al prossimo impegno di campionato, nel quale Casale sfiderà Pavia al PalaRavizza.
Con la mente (e con gli occhi) torniamo ancora a domenica scorsa, quando la Tribuna Kid ha dato un grande contributo emotivo, fuori e dentro il parquet.

Fra i gruppi presenti, si è distinto per simpatia e…”contributo artistico” l’Oratorio Don Bosco del Valentino, che nell’intervallo ha regalato 3 minuti di spettacolo puro, fra giocoleria, ballo e numeri circensi. Per gli oltre cinquanta ragazzi dell’oratorio, è scattato un grandissimo applauso da parte del pubblico del PalaFerraris, compreso un boato sulla schiacciata dell’acrobata che ha sfrecciato sulla bicicletta con una sola ruota e senza manubrio!
“Una bellissima idea, con cui siamo riusciti a coinvolgere tanti ragazzi di diverse età”, confida un animatore. “Dai bimbi delle elementari a quelli del post-cresima, tanti hanno aderito, portando con orgoglio la nostra maglietta dell’oratorio anche al palazzetto. Un buon numero di ragazzi già frequentavano il PalaFerraris per le partite della Fastweb, ma per alcuni questo evento è stata un’occasione per scoprire una nuova realtà”.