Ramondino: “Siamo stati duri e continui”

02.05.18 23:28

Le dichiarazioni post partita del coach rossoblu, di coach Cagnazzo e di Riccardo Cattapan


Coach Marco Ramondino:E’ stata una partita veramente ottima, dopo l’inizio un po’ timido abbiamo fatto ancora più rapidamente rispetto a Gara 1 le cose giuste. Da metà primo quarto siamo riusciti a incanalare la partita nel giusto ritmo e ad avere un buon livello di continuità che ci ha permesso di essere più duri rispetto a lunedì. Nei Playoff la partita più importante è quella successiva e noi dobbiamo essere pronti a controbattere a qualsiasi cosa Jesi voglia metterci davanti: sappiamo che ha ancora tantissimo da dare in questa serie e sfrutteranno al massimo il fattore campo”.

Coach Damiano Cagnazzo: Questa sera Casale ha insegnato alla nostra squadra e Marco ha insegnato a me come si gioca una serie Playoff, mettendoci ancora più in difficoltà con una partita più intensa e dura della precedente. Abbiamo fatto una difficoltà clamorosa a raggiungere i Playoff, e ci eravamo posti l’obiettivo che dovevamo raggiungerli: ora dobbiamo porci l’obiettivo di voler tornare a Casale Monferrato a tutti i costi. In Gara 3 dovremo mettere in campo tutto quanto di buono fatto a Casale e togliere le cose fatte male”.

Riccardo Cattapan:Questa vittoria l’abbiamo portata a casa grazie a un duro lavoro di squadra, anche quando ci siamo trovati in difficoltà chi si è alzato dalla panchina è stato di grande aiuto: oggi si è visto il vero gruppo. L’applauso del pubblico? Mi ripaga tutto il lavoro fatto da inizio anno e questa cosa mi fa solo che piacere. Sono uno che vive le partite con calma perchè se mi faccio prendere troppo combino dei disastri: il coach mi ha sempre dato fiducia e anche con l’assenza di Sandi sono riuscito a integrarmi sempre di più nel gruppo. Ora abbiamo due match ball: spero di rivedere la squadra di stasera perchè se iniziamo così dal primo minuto, penso che per loro sarebbe comunque difficile contenerci anche se giocano in casa”.