“Tomassini, uomo e professionista mai fuori dalle righe”
Le parole del Dott. Giancarlo Cerutti per salutare Giovanni Tomassini

“Innanzitutto un saluto sinceramente affettuoso e riconoscente a Giovanni Tomassini: in questi 4 anni un uomo ed un professionista mai ‘fuori dalle righe’ prima ancora di essere un ottimo giocatore.
Lo sfortunato incidente che lo ha privato della possibilità di guidare la squadra nell’inseguire un sogno da potere diventare realtà, esalterà ancora di più le sue doti di serio professionista e di persona di grande qualità.
La sua decisione di scegliere un’altra offerta, ovviamente non mi fa piacere, ma non mi dispiace certo d’augurargli con tutto il mio cuore e la mia stima che sia una scelta fortunata per la sua futura vita sportiva.
Sono certo che nel cuore di Giovanni, Casale avrà sempre un posto speciale per l’opportunità che in questi anni gli ha dato e per l’affetto con cui ha seguito il raggiungimento delle sue sempre più elevate prestazioni in campo.
Un saluto da parte mia particolarmente affettuoso a Valentina, sua coraggiosa compagna, alla quale indirizzo un augurio tutto speciale“.