Simone Bellan saluta la Junior

06.07.18 15:12

Per due anni Simo ha dato il cuore e l'anima per questa Società, affrontando ogni sorta di difficoltà - spronato da compagni, Staff e tifosi - crescendo giorno dopo giorno e sentendosi "come a casa". E nel pubblicare il suo ringraziamento, siamo anche noi a dirgli Grazie per questi due anni.


È arrivato anche per me il momento dei saluti, e come per i compagni che mi hanno preceduto non posso che essere grato per questi due anni passati a Casale.
Per me è stata una grande opportunità ed un’esperienza umana e tecnica importante.
Ringrazio tutti quelli che l’hanno resa possibile e che mi hanno sostenuto ed aiutato nel mio percorso, anche e soprattutto nei momenti di difficoltà che non sono mancati.
Ringrazio il presidente Giancarlo Cerutti, il GM Marco Martelli e coach Marco Ramondino che mi hanno voluto qui ed in mille occasioni mi hanno dimostrato la loro stima ed il loro sostegno.
Ringrazio Jack Carrera per la sua presenza costante, la pazienza e la cordialità con cui ha sempre corrisposto alle mie necessità.
Ringrazio lo Staff Tecnico tutto e tutte le persone che in Società mi hanno sopportato… sempre con il sorriso.
Ringrazio i compagni di squadra, anche quelli che ci hanno lasciato già l’anno scorso… un gruppo di amici veramente eccezionale, le cui qualità vanno ben oltre l’aspetto tecnico. Ne nomino uno per tutti, capitan Martinoni!
Ringrazio questa città e questa gente meravigliosa che fin dal primo giorno mi ha accolto come uno ‘di famiglia’ e che quand’ero in campo non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno, anche quando meritavo più fischi che applausi.

Spero di cuore tutto il meglio per la Junior, la città di Casale e la sua gente!
Confido che questi miei saluti possano essere solo un arrivederci!

Con gratitudine, Simo