Champion è il nuovo fornitore tecnico della Junior

28.07.09 09:00

Casale è la terza squadra italiana con Siena e Bologna


La Junior comunica di aver raggiunto con Champion l’accordo per la fornitura del materiale tecnico per la prima squadra, lo staff e il settore giovanile.

Un’operazione che lega la società casalese a uno storico brand dell’abbigliamento sportivo professionistico, sempre più protagonista nel mondo del basket. Marchio già indissolubilmente associato al mondo della NBA, Champion è fornitore delle divise delle Nazionali italiana, greca e brasiliana. A livello di basket italiano, Casale diventa la terza realtà (unica in Legadue) del “portfolio” di Champion, al fianco di Mens Sana Siena e Virtus Bologna.


 


Pier Paolo Porro, referente per la divisione team uniform di Champion: “Siamo orgogliosi di aver concluso un accordo con una Società la cui immagine e filosofia si specchiano nei valori che Champion dal 1919 impiega per soddisfare al meglio le esigenze degli sportivi suoi clienti. Auguriamo le più grandi soddisfazioni a questi ultimi colori entrati nella nostra famiglia, è una bellissima sensazione condividere con il Presidente Dott. Cerutti e con tutto lo Staff operativo un progetto che denota passione, competenza e rispetto per lo sport al quale siamo più legati per ragioni storiche e di esperienza”.