Come si veste la passione rossoblu?
Sabato alle 12 da G.Sport la presentazione del merchandising
Da alcuni anni sono diventati veri e propri simboli di passione, riconoscibili in giro per Casale come per le vie degli altri centri della Provincia: sono i capi del merchandising JC, oggetti di culto per i tifosi che hanno già potuto “sbirciare” le novità negli allenamenti al PalaFerraris.
L’anno scorso fu inaugurato lo Junior Point di G.Sport con una “bagno di folla” baciato anche da un caldo sole; quest’anno si replica, sempre in Via Roma presso G.Sport, con un’altra divertente presentazione, dove i protagonisti saranno gli atleti della Fastweb…ma anche tanti appassionati che potranno vincere il primo capo d’abbigliamento della nuova stagione.
Da oggi fino a sabato mattina è possibile iscriversi alla gara di tiro che si terrà in Via Roma, nello spazio antistante alle vetrine dello Junior Point.
Fra tutti gli iscritti verranno sorteggiati i tre partecipanti al mini-torneo. Ogni concorrente potrà scegliere il suo “compagno di squadra” fra i dieci giocatori della Fastweb. Dieci tiri in totale (cinque a testa): il miglior punteggio decreterà il vincitore del concorso…e del super-premio rossoblu!
Le iscrizioni si raccolgono presso il negozio G.Sport.