Estate in palestra
Marco Tagliabue e la voglia di migliorare
Allora…ESTATE IN PALESTRA….Oddio detto così sembra una cosa brutta!
In realtà passare l’estate ad allenarmi non mi dispiace per niente. Mi sono fermato un paio di settimane a fine campionato, ma la palestra mi mancava già… Anche se fossi ritornato a casa, avrei comunque passato le giornate al campetto con gli amici poiche adoro giocare, adoro il basket e ho sempre bisogno di avere la palla tra le mani.
Ho deciso di rimanere ad allenarmi a Casale perchè con Marco e Francesco ho steso un programma che comprende fondamentali di basket e lavoro fisico.
Spero che ciò mi permetta di affrontare al meglio la nuova stagione che si preannuncia molto interessante…Ovviamente gli allenamenti non mi occupano tutta la giornata, e così dedico il tempo libero alla mia ragazza e alla mia città di adozione: sto approfondendo la conoscenza del Monferrato, delle sue magnifiche colline e soprattutto dei ristoranti e delle specialità piemontesi.
Durante le mie scorribande in collina ho apprezzato Moncalvo, Vignale, Crea, Rosignano, Cellamonte…numerosi castelli…tanto che ora so dove trovare le mie specialità preferite: fritto misto, carne cruda, vino, salumi e antipasti di ogni tipo….
Accetto volentieri consigli e indicazioni nell’attesa che arrivi la festa del vino.
Bene ora devo andare a correre e ho finito l’Autan………aiutooooooooooooooooooo!
Forza Casale….
ciao ciao!
Marco Tagliabue