1+1 fa… molto più di 2
Piccoli segnali di una passione che cresce
La retorica non mi piace, molte volte è un cosiddetto “esercizio di stile”.
Mi piacciono invece i gesti concreti.
Così come non sono un appassionato di botanica,
ma vedere un seme diventare pianta, è un’emozione sempre speciale.
L’altro giorno la nostra società è stata contattata da Robert, un giovane atleta sloveno di 17 anni, 197 centimetri di altezza, che dice di seguire con passione le vicende della nostra squadra tramite il web. Tommaso Fantoni, Marco Tagliabue e Simone Pierich i suoi giocatori preferiti.
Scommetto che il giovane sloveno ha visto Trenkwalder-Fastweb in streaming su www.radiogold.it; un prodotto ben confezionato che ha raccolto tanti complimenti. Lo staff di RadioGold ci segnala tanti accessi al suo portale nella serata di ieri, nonchè diversi messaggi di stima per l’iniziativa, che illumina tanti tifosi sulla metà delle partite del campionato – quelle lontane del PalaFerraris – fino all’anno scorso inaccessibili dal punto di vista “multimediale”.
E i video di Ju(nior)Tube (bravo Paolo), le conferenze stampa ora disponibili per tutti in video (grazie Alberto!), le foto delle partite e degli eventi praticamente in real time (grandissimi Enzo e Giorgio): ecco che le piante fanno i fiori, anche a novembre. E che fanno crescere la passione. Anche in Slovenia.
Alessandro Spinoglio