La Junior in fiera

12.03.09 14:00

Uno stand alla San Giuseppe che parte venerdì 13


Ci sarà anche la Junior Casale alla tradizionale Fiera di San Giuseppe, il più importante e storico appuntamento fieristico della città di Casale, da anni ormai ospite del nuovo Palafiera di Piazza d’Armi.


 


I colori rossoblu saranno in evidenza in uno spazio vicino all’ingresso, al fianco delle altre realtà sportive casalesi (calcio, pallavolo, pallamano, ma anche Silvana Baj). Un piccolo grande mondo rossoblu, dove sarà possibile richiedere informazioni, rivivere i momenti più emozionanti della stagione sullo schermo, ma anche partecipare agli eventi organizzati dallo staff e vincere grandi premi.


Partiamo dal concorso SPECIAL PIZZA, dedicato agli abbonati. Chi si presenterà allo stand munito di tessera potrà compilare il modulo di iscrizione e provare a vincere una cena con i giocatori della Junior.

Due giorni dopo l’inaugurazione (a cui parteciperanno in rappresentanza anche Tommaso Fantoni e Zabian Dowdell), domenica 15 allo stand rossoblu sarà possibile seguire in diretta radiofonica Pistoia-Casale… e per tutti i piccoli fan della Junior una t-shirt di Basket Elementare in omaggio!


 


Giovedì 19, in collaborazione con le società di calcio, pallavolo e pallamano, alle 21 nello spazio conferenze si terrà l’incontro “30, 40, 50, 100… i numeri dello sport a Casale”.
Si parlerà soprattutto di settore giovanile ed educazione, con la presentazione della società e delle iniziative rivolte agli atleti più giovani.


 


Infine, sabato 21, gran finale con PASQUA JC e un grande uovo di cioccolato rossoblu.


In occasione di tutti gli eventi ci saranno ovviamente anche i giocatori e lo staff della Junior Casale. Maggiori dettagli nei prossimi giorni.