La Junior risolve con Farrington e firma Nick George

09.12.08 15:08

L'ala inglese firma fino alla fine della stagione


La Fastweb Junior Casale comunica di aver raggiunto un accordo consensuale di risoluzione del contratto con Rodger Farrington e nel contempo di aver raggiunto l’accordo fino alla fine della stagione con il britannico Nick George, ala-pivot 200 cm, classe 1982, quest’anno in forza al Gravelines nella ProA francese.   


 


Le parole del Presidente della Junior Dott. Giancarlo Cerutti: “Questa operazione ci consente di ovviare a due emergenze, quella dell’infortunio di Ghiacci e quella del non rendimento di Farrington. Un’operazione che ci aiuterà tecnicamente mantenendo inalterato il nostro budget. Nick George potrà dare un ulteriore contributo al nostro programma”.

Le parole di Marco Crespi: “Con Rodger abbiamo parlato in modo diretto, trovandoci subito d’accordo che era meglio interrompere di comune accordo il rapporto, per permettergli di trovare una situazione dove, ne sono certo, possa avere il suo solito rendimento. Lo ringraziamo tutti per la serietà dimostrata giorno dopo giorno come giocatore e come persona.


La presentazione del nuovo giocatore: “Nick è un giocatore che può coprire due ruoli. La sua energia di gioco potrà aiutarci. La sua determinazione ad essere a Casale è stata fondamentale. Ci eravamo solo sfiorati negli ultimi tre anni, adesso è davvero con noi. E sono convinto che possa raggiungere risultati pari al suo potenziale, come finora non gli è accaduto”.


 


Le prime parole di Nick George in rossoblu: “Sono davvero felice di essere a Casale, non ho esitato a prendere al volo questa opportunità. Ho fatto di tutto per venire qui e voglio giocarmi tutto con la Junior”.


 


Le parole del suo agente Stefano Meller: “Sono felice per Nick, che ha voluto fortemente questa società per crescere come uomo e giocatore. E sono lieto di aver trovato un accordo con la Junior, sapendo della stima che Marco Crespi nutriva per il giocatore fin dai tempi della sua uscita dal college”.