Marcus in slalom, David interista… e Jarrius se la ride
I tre nuovi rossoblu per due giorni a Casale
Sbarcati in Italia domenica, Marcus Hall, Jarrius Jackson e David Chiotti ieri hanno sostenuto le visite mediche e ortopediche a Genova e Milano. I tre atleti hanno concluso la giornata con un altro “rito”, quello dei Krumiri rossi di Via Lanza.
Prima di ristorarsi con la pizza degli amici della Marechiaro, c’è stato spazio per una rapida passeggiata in Via Roma fino da Sisley, punto di riferimento della campagna abbonamenti.
Decisamente inattesa e gradita è stata l’accoglienza dei casalesi. Alla vista dei tre giganti in posa per qualche foto in Piazza Mazzini, tanti piccoli tifosi si sono letteralmente scatenati, subissando i tre neorossoblu (vestiti con le nuove polo personalizzate della Champion) di domande e richieste.
Il più divertito è parso Jarrius Jackson, mentre Marcus Hall ha percorso 50 metri di Via Roma in palleggio, facendo un divertente slalom fra bici, bambini all’inseguimento e qualche genitore ancora più stupito al seguito. A David Chiotti, che mastica qualche parola di italiano, il compito di districarsi fra le domande più bizzarre, da cui è emersa pure una fede interista che ha lasciato ammutolito un paio di giovani juventini e strappato timidi applausi nei portici corti.