Martiri a JuniorLab

10.11.09 14:00

Una mattinata indimenticabile per i ragazzi di 5A e 5B


Alle ore 8.50 il parcheggio del palazzetto ha accolto le numerose macchine dei genitori che accompagnavano i propri figli in questa strana gita nel mondo dello sport.


Preparati e orgogliosi, i bambini della 5 A e 5 B si sono presentati con i colori e il logo della JC: t-shirt arancione BE Spring e bracciale Basket elementare arancione al polso.
Una grande emozione: ai bambini delle elementari è stato concesso il privilegio di poter passare direttamente alla t-shirt dei più grandi, quella di JUNIORLAB.
I bimbi hanno scritto le domande di Marco Crespi, e in stile caccia al tesoro hanno cercato le persone che avevano una risposta; hanno giocato con il divertitissimo David Cournooh (anche se la sua squadra ha perso) e anche le insegnanti sono state coinvolte in una gara di tiro senza precedenti.
Poi sala pesi dove Nick George era impegnato con Francesco Gioia e un pò di “baby-fisioterapia” con Tomaso Lionti negli spogliatoi della Junior.
Mattinata di grandi emozioni, che dureranno fino a domenica quando in campo scenderà la Fastweb e le Martiri saranno in tribuna.