“Orgogliosi per la vostra intensità”
Decine di messaggi giunti alla casella di posta della società
Calore, affetto, attaccamento alla società.
Nonostante la delusione per l’amaro e beffardo epilogo della stagione, le caselle di posta elettronica della Junior e dello staff rossoblu oggi hanno ricevuto messaggi carichi di passione.
Molti messaggi firmati, indirizzati all’attenzione del Presidente, dello staff tecnico, dei giocatori: ognuno, con parole diverse, ha voluto esprimere il suo “grazie” per i mesi di emozioni vissute insieme.
“Comunque grazie per tutte le emozioni vissute”, scrive Giovanni. “Non è finita come tutti speravamo, però mi sono commosso a vedere sia limpegno profuso da tutti, sia la passione dei tifosi anche ieri sera a Cremona. Un augurio, credo condiviso da tutti i tifosi: dateci ancora queste emozioni in futuro! Che si vinca o che si perda, è stato bello per noi tifosi e appassionati partecipare ed essere al vostro fianco”.
Fra gli altri, scegliamo un sentito messaggio di Ilario: “Ci abbiamo provato e c’eravamo quasi riusciti, ma purtroppo non siamo stati sufficientemente forti di testa per chiudere 2 partite che erano quasi vinte. Lemozione è stata fortissima e la serie è stata estenuante sia per la squadra che per noi tifosi, ma allo stesso tempo adrenalinica ai massimi livelli. Un ringraziamento ed un pensiero va alla Società tutta che ha regalato a Casale una squadra ed un’intensità di cui andare orgogliosa e nella quale rispecchiarsi”.
E chiudiamo con Fausto, che scrive: “Non penso che una città come Casale abbia mai vissute emozioni sportive così intense e di così alto livello. Per questo noi tifosi siamo grati a tutta la società e a tutti coloro che rendono ogni giorno possibile questa grande e comunque meravigliosa avventura. Ora bisogna guardare avanti ed incoraggiare incredibilmente il nostro grande Presidente che ha fatto di tutto per garantire ad una città, ormai da anni senza punti di riferimenti, di averne uno grandissimo, sano e positivo che peraltro ha saputo coinvolgere centinaia di bambini e famiglie. Questo grande impegno e tutto questo grande lavoro non va assolutamente buttato via. Il sogno si avvererà, dobbiamo crederci tutti insieme, ma oggi è il giorno in cui i tifosi devono dire grazie alla Società, grazie a Marco, grazie a Gianluca, grazie allo staff, grazie a tutti i nostri giocatori ed ovviamente grazie al nostro Presidente. Siamo orgogliosi di voi, grazie, grazie e ancora grazie”.