Popolo spopola …e Marco vince!
Domenica di festa per l'Oratorio e per JuniorLab
Hanno aderito con entusiasmo i ragazzi, gli animatori e i collaboratori dell’Oratorio di Casale Popolo, che domenica hanno contribuito in modo importante a colorare la Tribuna Kid e a scaldare la già bella atmosfera del palazzetto.
In ottanta hanno varcato la soglia del cancello laterale riservato agli ospiti, con i bimbi in testa…ed era davvero difficile tenerli a freno, tale era la loro voglia di correre sugli spalti e respirare la passione che saliva dal parquet.
Una bella serata, coronata dall’esibizione dell’intervallo, per esprimere la voglia di esserci con il proprio talento ed entusiasmo: soddisfazione per Don Taddeo e per il sempre attivo gruppo di animatori coinvolti.
Serata di emozioni, fra le quali annoveriamo anche quelle dei finalisti della gara di tiro di JuniorLab Party: Cristina Garrone (Trevigi), Marco Bellavia (Trevigi) e Luca Ambrosino (Dante) hanno sbaragliato la concorrenza in tensostruttura, guadagnandosi il pass per la finale. Marco è stato più freddo nei tiri decisivi, aggiudicandosi il premio messo in palio da Stat: un viaggio per tre persone alla volta di Gardaland.