Radiomotions

26.01.09 14:00

Quasi, solo quasi...


Riprendo un titolo usato due anni fa nella rubrica Insider. Una Junior acciaccata riesce a tenersi in gioco fino allo scadere in casa dei granchi, squadra che, dopo il cambio di allenatore, ha cambiato anche marcia.

Che dire? guardando il net casting e sentendo la radio si può capire ben poco. Lampante è però il fatto che questa Fastweb se la stia giocando davvero con tutti su tutti i campi; mai una sbandata, forse un pizzico di fortuna in più avrebbe dato a questa parte di stagione un sapore diverso.
Le percentuali non hanno sorriso molto ai Casalesi e la ristrettezza delle rotazioni ha sicuramente pesato.
Nulla di irreparabile se si pensa che nessuna squadra con almeno venti punti ha portato a casa il successo, e che quindi la classifica è rimasta più o meno quella.
In A cambiano gli avversari ma non cambia la musica, Siena domina e le altre arrancano. Solo Roma, che da quando ha Gentile in panchina ha ritrovato in Jaaber un leader ed un realizzatore, tiene il passo sbancando il Palamaggiò.
Buone cose anche da  Milano, che oltre all’ingaggio del nuovo play Price, limita la Scavolini e aggancia l’ottavo posto in classifica.
Michele