Ultimi ritocchi in Tribuna Kid
Domenica ospiti anche tanti giovani cestisti del vercellese
Ieri mattina centinaia di piccoli tifosi delle Martiri hanno ricevuto da Jamar Smith e Matteo Formenti l’invito per venire domenica al palazzetto per l’esordio casalingo della Fastweb (vai nella sezione foto per vedere le immagini della mattinata). Novità importante per i format scolastici della Junior: ogni studente quest’anno riceve anche una speciale tessera per segnare ogni presenza e raggiungere altri ingressi omaggio alla partite del PalaFerraris.
Non solo Martiri, non solo la scuola Galileo Ferraris di Vercelli…e non solo la scuola Dante, che domani parteciperà con le classi 2°I e 3°L a JuniorLab: in Tribuna Kid domenica ci saranno anche tanti centri minibasket e settori giovanili della Provincia di Vercelli, invitati dalla Junior per vivere una domenica indimenticabile con la palla a spicchi.
E.C.S. Crescentino, Ass. Basket Team Livorno Ferraris, A. Di. Pall. Trino Vercellese, G.S. Saluggia e A.S.Vercelli Bugs hanno risposto con entusiasmo alla chiamata rossoblu, e promettono di rendere mai così rumorosa la tribuna tradizionalmente più colorata del PalaFerraris.