Un sabato di solidarietà per Haiti

26.02.10 09:12

Asta benefica con materiale JC e spettacolo all'Environment Park di Torino


La Junior Casale ha sempre sostenuto che la solidarietà verso i più bisognosi sia “qualcosa di normale”, che non costa fatica e che al contrario regala emozioni non solo a chi riceve ma anche a chi dona.
Ecco perchè è stato così semplice rispondere all’appello degli organizzatori di “Speech for Haiti”, la manifestazione che si terrà domani, sabato 27 febbraio all’Environment Park di Torino.

Speech for Haiti è un’iniziativa di beneficenza a favore della Missionedei Padri Camilliani ad Haiti il cui ricavato andrà completamente
devoluto alla Missione-Ospedale di Port Au Prince che è uno dei pochi
ospedali rimasti in piedi sull’isola dopo il terremoto.
Si inizia alle 19 con un’asta di beneficienza, durante la quale saranno battuti oggetti donati da artisti, collezionisti, aziende,
sportivi, persone del mondo delle istituzioni e dell’economia
piemontese. La Junior Casale ha messo a disposizione una canottiera e un pallone autografato da tutta la squadra.
Alle 21,30, spazio allo spettacolo degli “speech”, letture pubbliche di artisti accompagnate da esperienze musicali. Tanti i protagonisti, fra cui Max Casacci dei Subsonica, Marco Ponti, Federico Sirianni, Alberto Salza e molti ancora.
Appuntamento dunque al Parco Scientifico Tecnologico per l’Ambiente (Environment Park), in Via Livorno 58 a partire dalle 19.