Under 14 pronta per il Torneo di Moncalieri

08.04.09 21:00

Luca Bimbo e Luigi Ottone raccontano le loro emozioni


Per l’Under 14, dentro l’uovo di Pasqua c’è… un torneo di prestigio. A Moncalieri la Junior giocherà con squadre di livello assoluto come Benetton Treviso e Montepaschi Siena.




Luca Bimbo e Luigi Ottone, compagni nella squadra allenata da Giacomo Carrera, ci raccontano le loro emozioni: “Crediamo che sarà un’esperienza stupenda; confrontarci con squadre probabilmente più forti di noi ci aiuterà a crescere. Ci stiamo preparando duramente per ben figurare a Moncalieri, ma anche per chiudere bene la seconda fase del campionato”.
L’Under 14 ha infatti superato la prima fase e ora si sta misurando con le squadre più forti della regione.

“Il nostro gruppo ha una storia lunga: sono sei anni che giochiamo insieme, e molti di noi si frequentano anche fuori dal campo. E poi condividiamo l’impegno di “spazzoloni” e “waterboy” quando la Junior gioca in casa: è bellissimo rimanere sempre a contatto con i giocatori… sperando un giorno di essere in campo come loro davanti a un palazzetto pieno!


L’anno scorso l’Under 14 arrivò fra le prime tre squadre della Regione, e quest’anno vuole migliorarsi: “Speriamo di ottenere grandi risultati, per dimostrare che la Junior casale ha un bellissimo settore giovanile composto da giocatori ma soprattutto da ragazzi che amano il basket”.