Under 15, vittoria con Settimo

22.01.09 09:00

Il commento di coach Carrea sulla prima parte di stagione


Ottima vittoria interna per il gruppo Under 15 che nonostante le importanti assenze dovute a infortuni e influenza, è riuscito a portare a casa una vittoria in casa contro il Settimo Torinese, ribaltando la sconfitta di un punto sulla sirena dell’andata. Dopo un inizio traballante i ragazzi hanno reagito e ci hanno creduto nonostante il -16 all’intervallo. Un risutato meritato per un gruppo che non manca mai in applicazione sia durante la settimana, sia in occasione delle partite. Un altro premio ad un gruppo di ragazzi generosi.

Così coach Michele Carrea analizza la prima parte di stagione.


 


“Dopo una bella partita vinta in casa contro Biella e la sconfitta sul difficile campo di Moncalieri, posso dire che questo gruppo di ragazzi in più occasioni a dimostrato di saper far fronte a tutte le difficoltà che si sono poste sul suo cammino (infortuni prima di tutto) con dedizione e umiltà”.



Quale il momento più bello?


“La vittoria con Biella e quella con Settimo sono premi che i ragazzi hanno saputo meritare. La cosa che più interessa ad un allenatore quando prende un gruppo di ragazzi per la prima volta è quella di farli diventare una squadra. Arriviamo a febbraio con la consapevolezza di aver fatto molta strada in questa direzione, i risultati ne sono una dimostrazione e so che sarà di stimolo per dare sempre di più e crescere”.