Varese-Casale: le modalità di prevendita
Possibilità di prelazione anche su internet
Domenica prossima la Junior giocherà nel PalaWhirlpool di Varese contro la squadra capolista della Legadue. L’incontro, che verrà trasmesso anche da RaiSportPiù, inizierà alle ore 20.
La prevendita dei biglietti per Varese-Casale è già attiva. Per i tifosi casalesi che volessero assicurarsi in prevendita un biglietto per la partita, ci sono due possiblità.
La prima, è quella di organizzarsi con il collettivo di Casalerossoblu, che partirà in pullman verso Varese e riceverà i biglietti opzionati (nel settore ospite) direttamente dallo staff della Pallacanestro Varese.
Altri biglietti per il settore ospite verranno comunque messi a disposizione esclusivamente dei tifosi casalesi alla cassa, al prezzo di 10 .
Per tutti gli altri settori del palazzetto (galleria, gradinata, tribune), la prevendita è aperti fin d’ora su internet; basta cliccare sul link qui sotto e accedere alla sezione specifica del sito della Pallacanestro Varese.
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, ma telefonando in sede allo 0332/240990 si può parlare direttamente con la responsabile del servizio Raffaella Demattè e chiedere ulteriori informazioni sulle modalità di prenotazione e pagamento.